rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Autotorino reinventa il Black Friday con 5mila buoni da mille euro

Un'offerta lunga due mesi per riscrivere le regole di uno degli appuntamenti più attesi dai consumatori: clienti al centro, formula slow e regret free

Il Black Friday è tornato, quest’anno però il Gruppo Autotorino esce dal coro e riscrive le regole di uno dei momenti più attesi dai consumatori alla ricerca di occasioni ‘imperdibili’. Infatti, tra il 27 novembre e il 2 dicembre verrà aperto il portale autotorino.it/black-friday su cui sarà possibile acquistare per 10 euro uno dei 5mila buoni-sconto del valore di mille euro messi a disposizione dal Gruppo.

Il voucher ottenuto sarà spendibile sino al 31 gennaio 2020 per l’acquisto di un’autovettura nuova, a chilometro zero o aziendale presso le 52 filiali del Gruppo Autotorino in Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna, Veneto e Friuli-Venezia Giulia (regioni, queste ultime, in cui opera con le insegne Autostar).

Anche questo acquisto, come è ormai prassi del Gruppo, sarà coperto dalla formula ‘Soddisfatto o Rimborsato’, cioè ulteriori 15 giorni di tempo (o 1500km percorsi) post vendita che assicurano all’acquirente la possibilità di valutare il veicolo ed eventualmente restituirlo e venire completamente rimborsato, se non soddisfatto.

"Abbiamo voluto offrire al pubblico la possibilità di garantirsi subito l’accesso ad un importante sconto. Sappiamo anche - commenta Plinio Vanini, presidente del Gruppo Autotorino -  che l’acquisto di una vettura è impegnativo, la scelta deve essere fatta con tutta l’attenzione del caso, prendendosi il giusto tempo e valutando a fondo se incontra le proprie esigenze. Per questo – conclude Vanini - abbiamo voluto assecondare i bisogni del cliente ed estendere i limiti di tempo dell’offerta e non seguire la frenesia dello shopping compulsivo tipico del Black Friday".

Il Gruppo Autotorino reinventa così il Black Friday, un appuntamento diverso i cui vantaggi non si traducono solo in termini economici ma, soprattutto, in attenzione verso il cliente, in linea con i valori del concessionario leader in Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autotorino reinventa il Black Friday con 5mila buoni da mille euro

TrevisoToday è in caricamento