rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Economia Montebelluna / Via Antonio Vivaldi

Centri per l'Impiego, il nuovo riferimento è Montebelluna

Cambia per alcuni Comuni la pertinenza. La Provincia di Treviso ha cambiato l'area di compertenza per migliorare l'efficienza del servizio

Per migliorare l'efficienza la Provincia di Treviso ha modificato l'area di competenza del Centro per l'Impiego per quanto riguarda i Comuni di Asolo, Castelcucco, Cavaso del Tomba, Monfumo e Possagno.

I cinque Comuni, che attualmente fanno riferimento al Centro per l'Impiego di Castelfranco Veneto, dovranno invece ora fare capo al Centro per l'Impiego di Montebelluna.

Lavoratori, aziende, associazioni di categoria, enti e tutti quanti hanno bisogno di rivolgersi al CPI, relativamente ai Comuni di  Asolo, Castelcucco, Cavaso del Tomba, Monfumo e Possagno, dovranno quindi rivolgersi al CPI di Montebelluna e non più a quello di Castelfranco.

Il CPI di Castelfranco rimane comunque attivo per gli altri comuni di sua competenza.

Il Centro per l'impiego di Montebelluna si trova in via Vivaldi ed è aperto secondo i seguenti orari: Dal lunedì al venerdì 08.30 – 12.30, lunedì pomeriggio 15.00 – 17.00. I suoi recapiti sono: tel. 0423 22091, fax 0422 656601, e-mail: cpi.montebelluna@provincia.treviso.it, P.E.C.: protocollo.provincia.treviso@pecveneto.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centri per l'Impiego, il nuovo riferimento è Montebelluna

TrevisoToday è in caricamento