rotate-mobile
Economia Susegana

Auto, Carraro Concessionaria prima in Italia per soddisfazione del cliente

Nei giorni scorsi la sede di Susegana si è classificata al primo posto in Italia nella speciale classifica della Customer Satisfaction Sales e After Sales tra le concessionarie a marchio Mercedes

Carraro Concessionaria ha chiuso il 2021 con un altro risultato di prim’ordine. Nei giorni scorsi nella sede di Susegana è arrivata la notizia che l’azienda, con filiali nelle province di Belluno, Treviso, Udine e Venezia, si è classificata al primo posto in Italia nella speciale classifica della Customer Satisfaction Sales e After Sales tra le concessionarie a marchio Mercedes. “Il nostro lavoro poggia sulla forte convinzione che un cliente soddisfatto costituisca la più importante evidenza di un servizio eccellente. Chi arriva nei nostri punti vendita e nei centri assistenza deve avere la garanzia di essere seguito e assistito nel miglior modo possibile, di trovare professionalità ed attenzione alle proprie esigenze” spiega l’amministratore delegato Ruggero Carraro.

La soddisfazione del cliente rappresenta da sempre una priorità per Carraro Concessionaria che, di recente, ha avviato un nuovo programma, chiamato “Carraro best customer experience”, sul miglioramento della qualità dei servizi di vendita e di post vendita. “Accogliamo questo riconoscimento con grande soddisfazione. Se consideriamo – osserva l’amministratore delegato - tra i brand premium nelle province di Treviso e Venezia, Mercedes ha la quota di mercato più grande, possiamo affermare con certezza che il nostro è un binomio vincente”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto, Carraro Concessionaria prima in Italia per soddisfazione del cliente

TrevisoToday è in caricamento