rotate-mobile
Economia Pederobba

Cambio al vertice di Virosac: Cesare Casagrande è il nuovo AD

Novità in casa dell'azienda di Pederobba. Il nuovo Amministratore Delegato ha alle spalle esperienze con P&G e Beiersdorf

PEDEROBBA Cesare Casagrande è il nuovo Amministratore Delegato di Virosac, azienda trevigiana con sede a Pederobba, specializzata nella produzione di sacchi per i rifiuti e la gestione della casa. Il manager ha maturato una lunga carriera in multinazionali di beni di largo consumo (Procter & Gamble, Beiersdorf) e in aziende leader a livello nazionale (Cadey, Manetti & Roberts) ricoprendo incarichi direttivi in Italia e all’estero. Casagrande prende il posto di Pasquale Imperiale, AD di Virosac dal 2012, che rimane nel CDA.

La continua ricerca di creazione del valore è l’obiettivo strategico sul quale il nuovo AD di Virosac Cesare Casagrande baserà l’espansione del marchio, a livello nazionale e nei principali mercati esteri.  “La superiore qualità del brand – dichiara Casagrande, - combinata alla continua innovazione dei prodotti e dei processi, rafforzeranno la crescita del marchio Virosac nel top ranking del mercato nazionale, in termini di quote di mercato.” L’allargamento qualitativo dell’assortimento Virosac nei diversi canali della grande distribuzione rimane uno dei driver di sviluppo dell’azienda. Saranno comunque valutati e rafforzati anche in questo ambito la diversificazione e la ricerca di nuove opportunità di crescita del marchio Virosac, per aumentare la conoscenza e la diffusione del brand nelle famiglie italiane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio al vertice di Virosac: Cesare Casagrande è il nuovo AD

TrevisoToday è in caricamento