rotate-mobile
Economia

Casale sul Sile, venerdì 11 gennaio riapre l'ufficio postale

L'ufficio di via Nuova Trevigiana era chiuso per dei lavori di ristrutturazione. Riaprirà l'11 gennaio 2013

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Sono terminati i lavori per l'adeguamento normativo degli impianti dell'ufficio postale di Casale. La sede di via Nuova Trevigiana riaprirà venerdì 11 gennaio.

La sede ristrutturata metterà a disposizione dei cittadini 4 sportelli, dei quali tre per i servizi Bancoposta, uno per i Servizi Postali, una saletta per i servizi finanziari e lo sportello automatico Postamat.

La sede provvisoria dell'ufficio postale, allestita dallo scorso settembre nel vicino parcheggio di via Piave, sarà chiusa da domani, martedì 8 gennaio. Saranno comunque assicurati i servizi di consegna della corrispondenza ai casellisti e la consegna di raccomandate, assicurate e pacchi con questi orari:

  • nella sede provvisoria (via Piave) il giorno 8 gennaio dalle ore 9:00 alle 10.30;
  • nella sede ristrutturata dal 9 al 10 gennaio, dalle ore 9:00 alle 10.30.

Per tutti gli altri servizi, nei giorni di chiusura sarà possibile rivolgersi agli uffici postali di Roncade, Zerman, Casier, Preganziol, Silea, Mogliano Veneto.

L'ufficio postale di Casale, in via Nuova Trevigiana 38, sarà aperto con tutti i servizi da venerdì 11 gennaio con i consueti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.25 alle 13.35 ed il sabato fino alle 12.35.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casale sul Sile, venerdì 11 gennaio riapre l'ufficio postale

TrevisoToday è in caricamento