rotate-mobile
Economia

CentroMarca Banca arriva nel Veneziano: pronta la nuova filiale

Saranno inaugurati domenica 14 ottobre a Martellago i nuovi locali della filiale CentroMarca. Uno spazio pensato per offrire una consulenza a 360 gradi con molte novità tecnologiche

Una nuova location per la filiale di CentroMarca Banca credito cooperativo di Treviso e Venezia verrà inaugurata domenica 14 ottobre alle ore 11.00 in piazza Vittoria 11 a Martellago in provincia di Venezia. 

La filiale è stata costruita secondo le più moderne tecnologie per offrire sempre maggiori servizi e per fare della banca un luogo più vicino è più attento ai bisogni dei soci e clienti. Una filiale che punta alla velocità e all’ascolto. Sarà infatti molto più veloce effettuare semplici operazioni di cassa, grazie all’area self che prevede ben tre postazioni dotate di Atm evoluti che permetteranno ai clienti di effettuare, in totale autonomia, buona parte delle operazioni di sportello. Non solo il semplice prelevamento di contante, ma anche operazioni di versamento, ricariche telefoniche, bonifici, lista movimenti, senza tempi di attesa. Tutto questo permetterà ai consulenti di potersi dedicare ancora meglio ai clienti. Grazie ai nuovi uffici, sarà garantita la privacy e un’assoluta attenzione al cliente. In occasione dell’inaugurazione di domenica 14 ottobre saranno il presidente Tiziano Cenedese e il direttore generale Claudio Alessandrini a presentare le motivazioni e gli obiettivi del progetto di ristrutturazione di questa storica filiale, in un comprensorio, come quello di Martellago, dalle molteplici risorse e robuste potenzialità.

«Questa filiale poggia le sue fondamenta nel luogo dell'incontro per definizione, la piazza. Oggi vogliamo che questa sede, insieme alle altre attività presenti, sia un luogo di coesione sociale, cuore pulsante della vita cittadina. Ci piacerebbe – dice il presidente di Tiziano Cenedese - che questa filiale, nel tempo, diventi un ulteriore punto di riferimento e un luogo di fiducia per i cittadini, un luogo dove si potranno incontrare prima di tutto persone consapevoli che quando un cliente si rivolge a noi mette nelle nostre mani la sua vita. E' questa la funzione primaria della banca: custodire il passato, il presente e il futuro delle persone. Per questo crediamo che prima ancora dei servizi una banca debba saper donare umanità». «Sono passati solo 12 mesi dalla fusione, e abbiamo realizzato uno dei nostri progetti più importanti. Trasferire la filiale al centro servizi è una scelta strategica che permette di migliorare la qualità del servizio offerto e ottimizzare i tempi e i metodi di lavoro – dice il direttore Generale Claudio Alessandrini – In questa nuova Filiale si sviluppa il nostro modello di servizio, focalizzato sulla centralità dell’accoglienza e della consulenza al cliente, che si affianca alla semplicità e alla comodità dell’operatività self ed online. Oggi l’affermarsi dei nuovi canali di accesso ai servizi bancari, come internet, smartphone hanno intensificato l’attività di self service e la filiale diventa sempre più il luogo dove fare consulenza, è un punto d’incontro, ma soprattutto un luogo dedicato all'ascolto del cliente dedicandogli del tempo alla pianificazione di un futuro sereno».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CentroMarca Banca arriva nel Veneziano: pronta la nuova filiale

TrevisoToday è in caricamento