rotate-mobile
Economia Santa Maria del Rovere / Via Montello

Chiude Da Marian al Chiodo, al suo posto un ristorante indiano

Lo storico locale di via Montello, noto per le specialità di pesce, ha abbassato le serrande da poco e si appresta ad ospitare la prima cucina indiana di Treviso

Cala il sipario sulla tradizione e lascia spazio alla cucina etnica. Al posto dello storico ristorante Da Marian Al Chiodo sorgerà il primo ristorante indiano di Treviso.

Il noto locale di via Montello, conosciuto per le sue specialità di pesce, ha chiuso da poco e già è apparso sopra l'insegna - come riporta La Tribuna di Treviso - un cartello che annuncia l'imminente apertura di un ristorante indiano.

Per Treviso si tratta di una prima volta. Da ottobre, accanto ai vari kebab e ai ristoranti brasiliani, cinesi, giapponesi e thailandesi, i palati trevigiani potranno sperimentare anche i sapori della cucina indiana. Il titolare dell'attività gestisce altri due locali, entrambi chiamati "Buddha" a Padova e a Vicenza. Ad oggi l'unico ristorante indiano della Marca è quello di Montebelluna e i trevigiani amanti dell'esotico devono spostarsi fuori provincia per soddisfare i propri gusti.

Rimarranno quindi delusi i difensori della tradizione, che per quattordici anni hanno trovato un punto di riferimento nei piatti della cucina di Sergio Marian, citati anche dalle guide gastronomiche. Ma i tempi cambiano, e la città con loro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude Da Marian al Chiodo, al suo posto un ristorante indiano

TrevisoToday è in caricamento