rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia Quinto di Treviso / Via Postumia Castellana, 2

Cibo, nuova sede di Slow Food al Bhr Hotel di Quinto di Treviso

Per l'inaugurazione Slow Food Silver Convivium Veneto e Slow Food Treviso hanno scelto di lanciare la mostra "Cibi che cambiano in mondo"

Slow Food Silver Convivium Veneto e Slow Food Treviso trovano casa nella Marca e inaugurano la nuova sede al Bhr di Quinto con una mostra "Cibi che cambiano il mondo", una prima nazionale - fino al 16 dicembre - dopo il "Salone del gusto".

La convenzione è stata siglata ieri tra Gino Bortoletto, fiduciario del Silver Convivium Veneto e Roberta Basso, ad di Basso Hotels & Resorts SpA, la Società che gestisce l'hotel.

"Una reciproca valutazione di qualità e sensibilità per il cibo ci ha spinto in modo naturale a siglare questo accordo ed a costruire questa collaborazione - ha detto il fiduciario di SlowFood Treviso, Antonio Zamboni. La mostra fotografica del lavoro contadino nel mondo firmata da SlowFood offre 40 immagini di grande impatto emozionale che raccontano il lavoro agricolo in ogni continente. Finora la mostra era stata esposta esclusivamente nel Salone del Gusto a Torino (ANSA)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cibo, nuova sede di Slow Food al Bhr Hotel di Quinto di Treviso

TrevisoToday è in caricamento