rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

La CNA provinciale rinnova i direttivi: spazio ai giovani e alle donne

Parla il presidente: in un momento di crisi economica come questo, le aziende devono adottare nuove strategie e lo stesso processo devono affrontarlo anche le associazioni di categoria

La CNA di Treviso (Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa) dà spazio alle donne e ai giovani con il rinnovo dei direttivi, tenendo a mente un’unica guida: la competitività delle imprese.

“Con la crisi economica che il Paese sta attraversando – commenta il direttore provinciale della CNA Giuliano Rosolen – è necessario adottare nuove strategie di intervento da parte di tutti, comprese le associazioni di categoria. Questa non è una “normale” crisi ciclica, implica trasformazioni strutturali e profonde, tali da mantenere i loro effetti anche dopo il superamento dell’attuale ciclo economico negativo. Siamo, per tanti versi, ad un tornante della nostra storia che ci impone risposte inedite a problemi inediti».

Così la CNA prova a trasformarsi: CNA Unione Moda ha rinnovato l’incarico presidenziale di Daniela Carrato e, come vicepresidente, ha mantenuto l’incarico di Francesco Bertolo.

CNA Installazione e Impianto ha riconfermato, come presidente, l’ingegnere Luca Frare e, alla vicepresidenza, Elena Baldasso. Eletto come nuovo vicepresidente l’ingegnere Italo Gardin.

CNA Alimentare ha eletto Ernesto Carpenedo, mentre CNA Costruzioni Michele Gazzola come presidente e, come vicepresidenti, Davide Panazzolo e Cristina Zanellato.

CNA Comunicazione ha eletto alla presidenza Arcangelo Piai e alla vicepresidenza Alessio Rosin e Cristina Zizola.

CNA Produzione ha eletto presidente Mariano Scottone, alla vicepresidenza Roberto Zuccaro, Giampaolo Stocco e Loredana Dal Vecchio..

CNA Servizi alla Comunitàha eletto alla presidenza Renato Bolzoni, nuovi vicepresidenti sono Giuseppe Modolo, titolare e Mario Favaro,

CNA Fita (autotrasporto) ha eletto alla presidenza Roberto Spader, I nuovi vicepresidenti sono: Michele Zen, e Giacuzzo Nello Luigi

CNA Benessere e Sanità, ha eletto alla presidenza Raffaella Pozzebon. Vicepresidenti: Rita Segat, e Renzo Tortato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La CNA provinciale rinnova i direttivi: spazio ai giovani e alle donne

TrevisoToday è in caricamento