menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coldiretti cambia direttore dopo 9 anni: si è dimesso Enzo Bottos

L'annuncio è stato dato dal presidente Feltrin che ha voluto ringraziare Bottos. Nei prossimi giorni verrà annunciato il nome del suo successore

TREVISO- "Il direttore Enzo Bottos ha dato tutto se stesso in questi nove anni di permanenza a Treviso. Suo il merito di aver creato condivisione e unità a livello provinciale, ma anche di aver valorizzato la rappresentatività della nostra organizzazione nel mondo economico trevigiano". Con queste parole il presidente della Coldiretti Walter Feltrin ha commentato la decisione di Bottos di lasciare la guida dell'organizzazione.

Come riportato da alcuni giornali locali, il dirigente pordenonese tra qualche giorno sarà il nuovo direttore di Coldiretti Marche, oltre che della federazione provinciale di Ancona. A giorni verrà anche ufficializzato il nome del suo successore chiamato a guidare la zona di Treviso e provincia proseguendo l'operato svolto da Bottos. L'annuncio del cambio dirigenziale è avvenuto durante l'annuale assemblea dell'associazione in cui  i presenti hanno votato unanimi il bilancio di previsione 2015 e quello consuntivo 2014. "Grazie a Enzo per tutto quello che ha fatto per le imprese agricole della Marca trevigiana in questi nove anni” ha concluso il presidente della maggiore organizzazione degli imprenditori agricoli della Marca.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Malore dopo la vaccinazione, 57enne ricoverato in ospedale

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Con un cinque al Superenalotto vince 17mila euro

  • Cronaca

    Ruba un aspirapolvere, 43enne arrestata dai carabinieri

  • Meteo

    Veneto, tornano piogge e temporali: «Rischio nubifragi a metà settimana»

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento