Giovanna Benvenuti nominata nuovo team leader di Community

Dal 1 gennaio 2020 le è stato affidato un nuovo team della società fondata e guidata da Auro Palomba con sedi a Treviso, Milano e Roma. Benvenuti, nata a Venezia, ha 38 anni

Giovanna Benvenuti

Per proseguire nel percorso di crescita iniziato nel 2001 e facendo fede all’obiettivo di valorizzare le risorse che fanno parte della propria struttura, Community (gruppo multidisciplinare leader nel reputation management fondato e guidato da Auro Palomba) ha deciso di creare un nuovo team a partire dal 1 gennaio 2020.

A guidarlo sarà Giovanna Benvenuti, promossa Team Leader. In nuovo team si aggiunge a quelli diretti dai Partner Giuliano Pasini, Roberto Patriarca, Marco Rubino e dal Team Leader Pasquo Cicchini. Giovanna Benvenuti è nata 38 anni fa a Venezia. Entrata in Community nel 2007 dopo la laurea in Relazioni Pubbliche d'Impresa e un’esperienza nell’ufficio stampa della Rappresentanza Italiana presso le Istituzioni Europee a Bruxelles, si è occupata di costruire, gestire e difendere la reputazione di importanti realtà pubbliche e private prima del territorio nordestino poi in ambito nazionale ed internazionale. Il nuovo team possiede una profonda expertise nella comunicazione corporate e nel crisis management in ambito infrastrutturale con una particolare focalizzazione sulla “blue economy”, i trasporti e la gestione dei grandi eventi territoriali e conta anche su una solida expertise nella gestione delle relazioni con le istituzioni. Nata nel 2001, oggi Community conta 50 professionisti nelle sedi di Milano, Treviso e Roma e una presenza operativa a Napoli e in altre aree strategiche del territorio italiano. «Sono particolarmente soddisfatto di annunciare oggi questa nomina - ha dichiarato Auro Palomba - perché ancora una volta una persona nata e cresciuta professionalmente in Community è riuscita ad emergere e a raggiungere una posizione apicale. Insieme a Giuliano, Roberto, Marco e Pasquo il leadership team di Community si dota ora quindi di un’altra professionalità complementare e utile per continuare a supportare al meglio la nostra esigente clientela».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Veneto zona arancione per un'altra settimana: «Penalizzati dall'ospedalizzazione»

  • Lascia un messaggio al bar: «Grazie, ho vinto quasi due milioni di euro»

  • Il papà più bello d'Italia? Ha 34 anni, è trevigiano ed è gay

  • Covid: l'intestino può essere responsabile della gravità e della risposta immunitaria

  • Gennaio 1985 la nevicata del secolo: il grande freddo a Treviso

  • Il sorriso di Claudia si spegne a soli 56 anni: fatali una malattia e il Covid

Torna su
TrevisoToday è in caricamento