Martedì, 18 Maggio 2021
Economia

La comunicazione di Volteco si aggiudica importanti riconoscimenti al concorso “Parola d’Impresa”

Importanti riconoscimenti per la comunicazione di Volteco, azienda trevigiana che si è guadagnata una posizione privilegiata nel mercato degli impermeabilizzanti per l’edilizia, diventando un punto di riferimento consolidato per i professionisti del settore e non solo. Due progetti di marketing originali e innovativi sviluppati sull’azione sinergica di strumenti di comunicazione di impatto, più o meno tradizionali e alternativi, on e off line, che hanno saputo colpire e coinvolgere nel modo più efficace e diretto i rispettivi target di riferimento decretandone il successo.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Importanti riconoscimenti per la comunicazione di Volteco, azienda trevigiana che si è guadagnata una posizione privilegiata nel mercato degli impermeabilizzanti per l’edilizia, diventando un punto di riferimento consolidato per i professionisti del settore e non solo.

La campagna di lancio del nuovo prodotto “TripleZero” del 2013 e la campagna di promozione del canale  preferenziale riservato ai progettisti  “Servizio su misura”, promosso sul web nel corso del 2014, hanno meritato, in occasione del Concorso “Parola d’Impresa” - l’autorevole Premio promosso e organizzato da Confindustria e UPA (Utenti Pubblicità Associati) con il sostegno de Il Sole 24 Ore e in collaborazione con L’Imprenditore, la rivista mensile di Confindustria - il primo premio nella categoria New Media – Prodotti per la casa – con la campagna “TripleZero” e il terzo premio sempre nella categoria New Media – Business to Business - con la campagna “Servizio su misura.

Due progetti di marketing originali e innovativi sviluppati  sull’azione sinergica di strumenti di comunicazione di impatto, più o meno tradizionali e alternativi, on e off line,  che hanno saputo colpire e coinvolgere nel modo più efficace e diretto i rispettivi target di riferimento decretandone il successo.

La cerimonia di premiazione si è svolta in una cornice importante e suggestiva, come l’Auditorium di Palazzo Italia a Expo Milano 2015,  dove una Giuria d’Onore, che ha visionato una rosa di finalisti (23 per il settore Carta stampata e 22 per il settore New media) precedentemente selezionati da una Giuria Tecnica nell’ambito di oltre 100 campagne in gara, ha scelto i vincitori.

Un evento di grande prestigio nel corso del quale è stato dato spazio al tema dell’innovazione tecnologica e del rinnovamento nell’ambito della comunicazione come significative opportunità di crescita per quelle aziende, anche di medie dimensione, che sapranno coniugare lo sviluppo del web con i mezzi tradizionali.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La comunicazione di Volteco si aggiudica importanti riconoscimenti al concorso “Parola d’Impresa”

TrevisoToday è in caricamento