rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia

Con Caleidos i designers trevigiani conquistano il mondo

Caleidos punta ad allargare l'export in Oriente e in Europa. Con l'azienda i designers trevigiani si espandono in tutto il mondo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Caleidos, l'azienda veneziana specializzata nella produzione e commercializzazione di borse ed accessori, affila le armi e, dopo il grandissimo successo ottenuto in Cina, punta decisamente ad allargare l'export.

Un successo di cui sono complici alcuni designer laureati alla facoltà della moda dello Iauv con sede a Treviso. Giovani specializzati, zeppi di idee innovative che Caleidos, negli anni, ha saputo aggiungere al suo ufficio stile. Giovanni che hanno contribuito a rendere uniche le borse di Caleidos e ad attrarre le simpatie dei più.

Oggi Caleidos dopo Cina, Croazia, Slovenia, Russia, Ucraina, Repubblica ceca ed Austria, ha aperto una filiale in Spagna per seguire tutto il mercato iberico e si appresta a fare altrettanto in Germania e Grecia. L'export dovrà salire dall'attuale 20% al 50%. Una corsa all'internazionalizzazione del marchio, ad una visibilità mondiale di cui i giovani usciti dallo Iuav di Treviso stanno contribuendo non poco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con Caleidos i designers trevigiani conquistano il mondo

TrevisoToday è in caricamento