menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sconti Telepass, boom di richieste per tratto Cordignano - Conegliano

La tratta, gestita da Autovie Venete, è tra le più gettonate nel Triveneto per quanto riguarda la richiesta di riduzioni dei pedaggi per gli automobilisti pendolari

CONEGLIANO - Dall'attivazione degli sconti è scattata una vera e propria corsa al pedaggio ridotto da parte degli automobilisti italiani. Se, al 20 marzo, erano circa 60 mila a livello nazionale i pendolari ad aver usufruito delle agevolazioni previste per i lavoratori che utilizzano la rete autostradale, per quanto riguarda Autovie Venete sono stati circa un migliaio i contratti Telepass attivati.

Nel primo periodo sono state numerosissime le telefonate pervenute agli uffici preposti per ottenere informazioni sulle modalità di applicazione degli sconti.

Tra le 43 tratte contemplate dal piano agevolazioni, tra Veneto e Friuli, ad aver visto il maggior numero di richieste di sconto sono state la Palmanova - Udine Sud (95 richieste), la Redipuglia - Udine Sud (89) e la Cordignano - Conegliano (88). Per il tratto Cordignano - Treviso Nord i contratti Telepass sottoscritti sono al momento 58, altri 57 per Trieste - Palmanova e 51 per Redipuglia - Palmanova. Seguono, come numero di richieste, San Donà - Venezia Est (46), Trieste - Villesse (41), San Stino - Venezia (26) e Latisana - Portogruaro (22).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento