rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia Montebelluna

Terziario Donna Confcommercio: Valentina Cremona entra nel Consiglio nazionale

Rimarrà in carica, insieme ad altre 20 imprenditrici, per i prossimi 5 anni e affiancherà la Presidente nazionale che verrà eletta nelle prossime settimane

Valentina Cremona, presidente provinciale del Gruppo Terziario Donna – Confcommercio della provincia di Treviso, vicepresidente vicaria di Ascom Treviso, è stata eletta nel Consiglio nazionale di Terziario Donna, il Gruppo che associa le imprenditrici del commercio, del turismo e del terziario, che oggi ha visto a Roma l’assemblea elettiva. Valentina Cremona, di origini vicentine e montebellunese di adozione, è formatrice e imprenditrice nel settore delle traduzioni. In Confcommercio ha sempre rivestito ruoli di spicco nelle Associazioni territoriali e guida il gruppo delle imprenditrici trevigiane da vari anni.

È componente della Commissione regionale per le pari opportunità. In Camera di Commercio fa parte sia del Consiglio ed è Vice Presidente del Comitato Imprenditoria femminile. Negli anni, ha maturato una vasta esperienza di rappresentanza delle istanze femminili e ha portato a termine numerosi progetti. Nel 2017 ha fatto vincere al gruppo terziario donna trevigiano il premio nazionale per aver contribuito con un progetto innovativo alla diffusione della cultura della parità di genere nelle scuole. È esperta di leadership ed è una instancabile promotrice dei valori e del ruolo delle donne nelle imprese, nelle associazioni e delle istituzioni. Rimarrà in carica, insieme ad altre 20 imprenditrici, per i prossimi 5 anni e affiancherà la Presidente nazionale che verrà eletta nelle prossime settimane. Con lei il Veneto e la Marca trevigiana avranno una voce in più.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terziario Donna Confcommercio: Valentina Cremona entra nel Consiglio nazionale

TrevisoToday è in caricamento