Corso di formazione volontari Abio 2014

Inizia mercoledì 8 gennaio 2014, alle 20.30. Al termine delle ore di lezione è previsto un tirocinio

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Inizierà l'8 Gennaio 2014 (ore 20.30 - Sala Riunioni A - reparto di Citologia dell'Ospedale San Giacomo di Castelfranco Veneto) il nuovo corso di Formazione per Aspiranti Volontari ABIO.

Il primo incontro sarà di carattere puramente informativo e aperto a tutti gli aspiranti volontari. Si parlerà di ABIO, della sua struttura nazionale e locale, degli scopi e degli obiettivi dell'associazione, delle attività svolte in reparto e sul territorio e infine dei requisiti necessari per poter diventare volontari.

Durante l'incontro verrà consegnato anche il calendario con tutte le date e gli argomenti dei diversi incontri.

Per chi deciderà di intraprendere questo cammino e diventare volontario ABIO, si ricorda che il corso è a frequenza obbligatoria e, una volta terminato, seguirà un tirocinio in reparto della durata di 60 ore.

Abio Castelfranco rimane a disposizione per ulteriori informazioni (tel. 329 1670349 o email abiocastelfranco @ libero.it)

Torna su
TrevisoToday è in caricamento