Corso di formazione volontari Abio 2014
Inizia mercoledì 8 gennaio 2014, alle 20.30. Al termine delle ore di lezione è previsto un tirocinio
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday
Inizierà l'8 Gennaio 2014 (ore 20.30 - Sala Riunioni A - reparto di Citologia dell'Ospedale San Giacomo di Castelfranco Veneto) il nuovo corso di Formazione per Aspiranti Volontari ABIO.
Il primo incontro sarà di carattere puramente informativo e aperto a tutti gli aspiranti volontari. Si parlerà di ABIO, della sua struttura nazionale e locale, degli scopi e degli obiettivi dell'associazione, delle attività svolte in reparto e sul territorio e infine dei requisiti necessari per poter diventare volontari.
Durante l'incontro verrà consegnato anche il calendario con tutte le date e gli argomenti dei diversi incontri.
Per chi deciderà di intraprendere questo cammino e diventare volontario ABIO, si ricorda che il corso è a frequenza obbligatoria e, una volta terminato, seguirà un tirocinio in reparto della durata di 60 ore.
Abio Castelfranco rimane a disposizione per ulteriori informazioni (tel. 329 1670349 o email abiocastelfranco @ libero.it)
I più letti
-
1
In linquidazione l'ex Diner al Quartiere Latino: passivo da oltre 400mila euro
-
2
Zona gialla dal 26 aprile, Confcommercio: «Grande iniezione di fiducia»
-
3
“Se mi chiudi non mi chiedi”, il flash mob di Fratelli d’Italia mobilita Castelfranco
-
4
Il Veneto orientale perde imprese e residenti. Le idee per il rilancio: casello di Bibione e turismo culturale