rotate-mobile
Economia Roncade / Via Sile

Depop torna in H-Farm per aprire un'area di sviluppo prodotto e cerca sviluppatori

Fondata da Simon Beckerman nel 2011 a Ca' Tron, la start-up torna a Roncade per formare un team di sviluppo prodotto. Ora si cercano iOs Developer e Mobile Q&A Tester

RONCADE Depop, che dal 2012 ha sede principale a Shoreditch nel quartiere tecnologico di Londra e altri uffici a New York e Milano, è stata fondata da Simon Beckerman nel 2011 in H-Farm dove oggi sceglie di tornare per aprire un’area di sviluppo prodotto che verrà inaugurata dopo l’estate.

Nello specifico stanno cercando ioS Developer e Mobile Q&A Tester: queste figure avranno tra le altre cose l’opportunità di  partecipare a eventi e meeting nella sede britannca di Depop. I candidati non saranno valutati solo in base al titolo di studio, ma sulle capacità. Sarà chiaramente richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, ma requisito preferenziale sarà la passione per l’innovazione e la voglia di sperimentare nuove tecnologie. Depop rappresenta uno dei maggiori casi di successo tra le startup lanciate da H-Farm: l’app consente con estrema semplicità a chiunque di comprare e vendere direttamente dal proprio smarthphone, creare il proprio store e fare acquisti unici. Il successo di Depop deriva anche dall’aver creato il primo e-commerce social, che ha dato la possibilità a chiunque di crearsi una piccola attività. 

Oggi conta 6.7 milioni di utenti, una community che spazia dai più stimolanti creativi ai nuovi influencer della moda, del design, dell'arte e della musica e che cresce di oltre 220.000 unità al mese, 355.000 oggetti venduti al mese per un controvalore di quasi 8 milioni di euro, un team di 80 persone suddiviso tra le sedi di Milano, New York e a Londra. “Sono orgoglioso della nostra scelta di aprire un ufficio di Depop in H-Farm, il luogo dove tutto è iniziato e uno dei campus più innovativi a livello internazionale. Sono sicuro che formeremo uno dei migliori team in Italia” ha dichiarato Simon Beckerman, founder di Depop. A questo link è possibile rintracciare le posizioni aperte e sottoporre la propria candidatura: https://bit.ly/H-FARM_careers.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Depop torna in H-Farm per aprire un'area di sviluppo prodotto e cerca sviluppatori

TrevisoToday è in caricamento