rotate-mobile
Economia

Dicembre in cantina Perlage tra solidarietà e ricette rock

Lo Spumante Bio Magnum in aiuto alla Sardegna, le ricette della chef Gianna Da Ruos per le tavole più rock e tante confezioni regalo solidali

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday
Un mese di dicembre all'insegna della festa, dei brindisi, delle tavole imbandite e della solidarietà: la cantina Perlage di Soligo (TV), da sempre attenta al benessere dei suoi consumatori, non dimentica chi quest'anno è stato colpito dalla recente alluvione in Sardegna. Presso il punto vendita (Via Cal del Muner 16, Soligo) per ogni cofanetto da 1,5 litri di Valdobbiadene Spumante e Mazarol Rossoacquistati, il 10% verrà devoluto a favore della Sardegna. Un'iniziativa importante che richiede il coinvolgimento di tutti coloro che da sempre conoscono le BioBollicine, ma anche di chi quest'anno desidera fare un regalo speciale aiutando chi è meno fortunato.

Durante tutto il mese di Dicembre, Perlage unisce vino e cibo proponendo ai suoi clienti le ricette creative e sfiziose firmate della Chef Gianna da Ruos. Un connubio di sapori sulle tavole di Natale. Sono pensate per essere realizzate con prodotti di stagione, a km 0 e naturalmente bio.
Perlage vi aspetta al punto vendita ogni giorno, dal lunedì al sabato, con tante altre idee, consigli e confezioni natalizie e "solidali", per fare dei regali con il cuore.
Gli orari del punto vendita sono consultabili su sito www.perlagewines.com sezione Contatti.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dicembre in cantina Perlage tra solidarietà e ricette rock

TrevisoToday è in caricamento