rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Economia

“Digitale è sopravvivenza”. Al via il progetto Agenda Digitale della CNA di Treviso

Percorso di formazione della CNA di Treviso. Le iscrizioni si chiuderanno il 17 maggio 2013

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

"Digitale è sopravvivenza: o si cambia o si muore". Lo ha detto nei giorni scorsi uno dei massimi esperti di digitale in Italia, Marco Camisani Calzolari. Ma le piccole e medie imprese nordestine non brillano per digitalizzazione, anzi, sono indietro sul panorama nazionale, molte ancora senza sito internet.

Digitalizzare è, dunque, la parola d’ordine. La competitività aziendale passa per questa stretta ma divertente strada. Il business oggi e ancor più domani si farà sempre più via web.

CNA Formazione ha messo in piedi un Progetto di Agenda Digitale per la digitalizzazione delle imprese artigiane. Un percorso di formazione dalla A alla Z, per colmare le lacune base (dall’accensione del PC all’uso della posta elettronica) fino all’utilizzo del web, compresi i social media, per far crescere il proprio volume d’affari, acquisendo nuovi clienti e sbarcando su nuovi mercati.

La formazione base si svolgerà nei mesi di maggio/giugno. Quella avanzata è programmata per l’autunno.

Ultimi posti per le iscrizioni che si chiuderanno venerdì 17 maggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Digitale è sopravvivenza”. Al via il progetto Agenda Digitale della CNA di Treviso

TrevisoToday è in caricamento