rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia

Distilleria Bottega premiata sul Baltico

Alla Distilleria Bottega è andato il premio Best Tallink Duty Free Partner 2012, assegnato dalla compagnia di navigazione estone che opera sul Mar Baltico

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

In Estonia i prodotti di Bottega, dai vini alle grappe, ai liquori, rappresentano ciò che di più buono si possa produrre in Italia e la conferma la si è avuta, nei giorni scorsi, dal premio Best Tallink Duty Free Fair Partner 2012 assegnato all'azienda coneglianese dalla compagnia di navigazione che opera sul Baltico e che rappresenta uno dei più importanti operatori duty free su scala mondiale.

Un riconoscimento di innovativa concezione che non è stato assegnato da una commissione ad hoc ma che è stato attribuito sulla base dei voti degli equipaggi delle navi Tallink. Lo staff di borso, in occasione della Tallink Duty free Conference, ha infatto visitato gli stand delle aziende presenti. Il successo ottenuto da Bottega è stato conseguito per la qualità dei prodotti e per le accattivanti modalità espositive all'interno dello stesso stand.

Tra i prodotti più apprezzati il nuovo Raspberry, il liquore cremoso a base di lampone, che ha riscosso un grande interesse in tutta l'area del Baltico. Raspberry è stato lanciato sul mercato all'inizio del 2012. La bassa gradazione rende questo prodotto un ottimo afterdinner da consumarsi preferibilmente freddo.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Distilleria Bottega premiata sul Baltico

TrevisoToday è in caricamento