Economia

A Eataly piacciono gli gnocchi di vere patate della trevigiana Master

​Novità dal banco frigo di Eataly a Torino, Milano e Roma, dove da oggi si potranno acquistare anche gli gnocchi artigianali Master. Sette diverse referenze, con un packaging dallo stile moderno, sono state selezionate per arricchire la gamma di prodotti proposti dallo store di eccellenze gastronomiche italiane.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

A Torino, Milano e Roma, da oggi in vendita nel banco frigo di Eataly, il tempio del gusto delle migliori produzioni italiane, anche sette tipologie di gnocchi artigianali firmati Master.

Qualità senza compromessi per gli gnocchi dell'azienda veneta realizzati solo con patate fresche cotte al vapore con la buccia, uova, farina tipo 0, sale e prodotti Dop.

Le referenze Master selezionate da Eataly grazie all'alta componente artigianale che caratterizza la loro lavorazione, sono gli Gnocchi di Patate Fresche anche nella versione Bio-Vegan, Gnocchi con Zucca, Alla Ricotta e Spinaci, Ripieni ai Formaggi con Gorgonzola DOP, Ripieni con Radicchio e Speck e Minicanederli con Speck.

"Ci troviamo perfettamente in accordo con la filosofia con cui Eataly basa la scelta dei partner - afferma Adriano Bianco - perché sono gli stessi valori su cui si fonda la nostra attenzione nella selezione di materie prime ed ingredienti di elevata qualità che utilizziamo per realizzare i nostri gnocchi". Continuando, il CEO dell'azienda ci tiene a ricordare che Master quotidianamente realizza artigianalmente referenze d'eccellenza, in una prospettiva di eticità e rispetto verso il consumatore che da sempre caratterizza questa realtà veneta.

Il nuovo packaging progettato appositamente per i prodotti Master inseriti nei punti vendita Eataly hanno una grafica moderna, ma al tempo stesso elegante, con illustrazioni dallo stile accattivante che conferiscono emozionalità alle confezioni in cartoncino riciclabile al 100%.

Grazie ad una finestrella trasparente posta al centro della confezione, il consumatore ha la possibilità di percepire in anteprima la qualità del prodotto. Il nuovo look inoltre garantisce immediata riconoscibilità ai prodotti Master che spiccano nel banco frigo per l'originalità del pack, studiato in esclusiva per il partner distributivo.

Il progetto di collaborazione tra Eataly e Master si è concretizzato grazie alla condivisione dei punti cardine su cui si basano le due realtà: italianità nel mondo, imprescindibile qualità, innovazione di prodotto e appeal estetico, che consentono così di proporre assieme un'offerta in continua evoluzione, sempre attenta alle nuove esigenze dei consumatori, ma ben radicata alla tradizione gastronomica del nostro paese.

www.gnocchimaster.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Eataly piacciono gli gnocchi di vere patate della trevigiana Master

TrevisoToday è in caricamento