rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Economia Montebelluna

Montebelluna, Flavio Trinca nel comitato esecutivo dell'Abi

Flavio Trinca è stato nominato membro del Comitato esecutivo dell'Abi, l'associazione bancaria italiana. A Trinca, già membro dell'Abi in passato, è stata rinnovata anche la carica di consigliere

Flavio Trinca è stato nominato membro del Comitato esecutivo dell'Abi, l'associazione bancaria italiana della quale fanno parte 699 banche, 206 intermediari finanziari e 13 associazioni di categoria.

L'incarico, ricoperto da Trinca già in passato, è stato comunicato da Giuseppe Mussari, rieletto all'unanimità Presidente dell'Associazione per il prossimo biennio. A Trinca è stata rinnovata anche la carica di Consigliere.

"E' un riconoscimento che conferma l'importanza che Veneto Banca ha assunto sul territorio nazionale - ha dichiarato Trinca-. E' per me motivo di grande orgoglio continuare a far parte del Comitato esecutivo dell'ABI e mi auguro di saper testimoniare in modo efficace il ruolo vitale che da più di cent'anni le banche Popolari svolgono per lo sviluppo e il sostegno dell'economia del nostro Paese". (ANSA)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montebelluna, Flavio Trinca nel comitato esecutivo dell'Abi

TrevisoToday è in caricamento