rotate-mobile
Economia

Cappella Maggiore: nuovo evento di formazione "Made in Garbelotto"

Venerdì 29 luglio si svolgerà un seminario, organizzato in collaborazione con AIPPL. L'incontro inizierà a partire dalle ore 15

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

CAPPELLA MAGGIORE Continua il ciclo di eventi legati alla formazione dedicata agli architetti, posatori e ai professionisti del parquet: venerdì 29 luglio le porte della nostra sede si apriranno per il seminario Made in Garbelotto, organizzato in collaborazione con AIPPL.
L'incontro inizierà a partire dalle ore 15.00 con la registrazione dei partecipanti e seguirà poi l'incontro formativo dove i rappresentanti di AIPPL, CONPAVIPER e Q-RAD interverranno sul tema dal titolo "Pavimenti in legno, massetti, sistemi radianti: l'unione fa la forza".

La parola passerà successivamente ad Antonio Garbelotto, Amministratore Delegato di Parchettificio Garbelotto, che approfondirà le tematiche legate a sistemi di incollaggio per i pavimenti in legno, prove di strappo e tipologie di colla. Nel corso della giornata inviteremo i presenti a diventare "Attori per un giorno". L'incontro, infatti, sarà l'occasione perfetta per realizzare un video-clip tecnico in cui interverranno i posatori e i professionisti. A loro chiederemo di raccontarci le esperienze maturate nel mondo del pavimento in legno, le caratteristiche e i pregi che, secondo loro, rendono il parquet la scelta migliore per qualsiasi tipo di ambiente, soprattutto rispetto ai rivestimenti in ceramica.

La giornata si concluderà con un a cena informale e conviviale, a cui parteciperanno tutti i presenti insieme ai dipendenti Garbelotto e alla quale seguirà una splendida sorpresa. L'evento è completamente gratuito, riservato ai professionisti del settore. Per partecipare sarà necessario iscriversi tramite l'apposito modulo on line. Sarà poi nostra cura confermarvi la partecipazione alla giornata. Maggiori informazioni possono essere richieste via mail all'indirizzo marketing@garbelotto.it oppure al numero di telefono 0438 580348.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cappella Maggiore: nuovo evento di formazione "Made in Garbelotto"

TrevisoToday è in caricamento