rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Economia Conegliano / Via Mameli Goffredo, 16

Conegliano, Franco saluta i suoi clienti dopo trent'anni di attività

A trent'anni dall'apertura del suo locale, Franco Granziera saluta i suoi clienti della "Paninoteca Da Franco" a Conegliano. Continuerà l'attività Gigi, storico collaboratore

Franco Granziera, titolare della storica "Paninoteca Da Franco" di Conegliano, dopo oltre 30 anni di lavoro ininterrotto, ha ceduto la propria attività, inizialmente aperta nel 1979 in Via Manin e trasferita dopo pochi anni nell'attuale sede di Via Mameli 16.

La formula vincente dei panini caldi ("Porchetta e Radicchio"), tramezzini, tostoni, pizze e bruschette, sono stati gli strumenti del suo lavoro e lo hanno reso un protagonista della vita serale coneglianese e un punto di riferimento per diverse generazioni di giovani e meno giovani . Nel segno della continuità, la Paninoteca "da Franco" proseguirà ora la propria attività con "Gigi", suo storico collaboratore che lo ha affiancato in tutti questi anni.

Nel suo ultimo giorno di lavoro Franco ha detto:"In questi 30 anni ho avuto il piacere di lavorare con un vasto pubblico di clienti, che spesso si sono rivelati amici, e non mi hanno fatto mai mancare il loro apprezzamento per il mio lavoro. Colgo quindi l'occasione per salutare e ringraziare tutti coloro che hanno condiviso con me questa meravigliosa avventura. Un grazie particolare a mia moglie Graziella e ai miei collaboratori. Vi aspetto sulla mia e-mail paninotecadafranco@gmail.com per fare quattro chiacchere."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conegliano, Franco saluta i suoi clienti dopo trent'anni di attività

TrevisoToday è in caricamento