menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ghali (photo by James Mollison)

Ghali (photo by James Mollison)

Ghali è il nuovo brand ambassador di United Colors of Benetton 2021

Scegliendo il rapper milanese di origine tunisine il brand trevigiano si lega per la prima volta ad un artista che incarna i suoi valori fondanti: multiculturalità e integrazione

Rapper che ha fatto della contaminazione la sua cifra stilistica, Ghali è già uno degli artisti più influenti della sua generazione. L’artista non sarà solo il volto di United Colors of Benetton, ma creerà una capsule collection e contenuti che celebreranno i suoi valori e quelli del brand. 

Per la prima volta, dunque, United Colors of Benetton si lega ad un artista che incarna perfettamente i suoi valori. Italiano nato da genitori tunisini e cresciuto nella periferia milanese, le melodie dei suoi brani miscelano sonorità orientali ed elettroniche, mentre i testi parlano esplicitamente di dialogo e integrazione, con versi in italiano, francese e arabo. “Ammiriamo il suo stile, le sue idee, il suo atteggiamento - ha dichiarato Massimo Renon, Amministratore Delegato di Benetton Group - Siamo entusiasti di collaborare con un grande artista, ma soprattutto con un uomo che condivide i nostri valori”.

“Ogni opportunità di sperimentare ed espandere la mia arte mi appassiona – dichiara Ghali – Sono molto orgoglioso e felice di creare una capsule collection per un brand come United Colors of Benetton; per me è una grande sfida e non vedo l’ora di mettermi all’opera".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Attualità

L'Arsenale di Roncade ceduto al fondo francese C-Quadrat

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento