rotate-mobile
Economia

Happy Coffee Solidale, a Conegliano progetto raccolta tappi di plastica

Happy Coffee, azienda di distribuzione automatica di Susegana, è impegnata da alcuni mesi in un'iniziativa di solidarietà con l'associazione "Sorgente dei sogni"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Happy Coffee, azienda di distribuzione automatica di Susegana, è impegnata da alcuni mesi in un'iniziativa di solidarietà con l'associazione "Sorgente dei sogni".

Il progetto si chiama "Happy Coffee Solidale" ed ha come obiettivo la donazione di " tappi di plastica" ricevuti dai cittadini a titolo di volontariato al Centro Ricerca Oncologica C.R.O. di Aviano e alla ONLUS "Via di Natale".

La cittadinanza di Conegliano puó apportare il proprio contributo portando i tappi presso il punto vendita "Happy Coffee Shop" sito in Corte delle Rose, 20 a Conegliano dove sono collocati, sia internamente che esternamente, due contenitori eco-solidali. Sui contenitori sono anche riportate le tappe della bottiglia eco-solidale che sarà ospite in Lombardia a Legnano (MI) durante l'Expo 2015.

L'iniziativa è stata estesa, inoltre, presso ogni azienda in cui siano installati i distributori automatici Happy Coffee, collocando vicino ad essi un un apposito raccoglitore.

Maggiori riscontri dell'iniziativa sono disponibili sui siti www.sorgentedeisogni.it e www.happy-coffee.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Happy Coffee Solidale, a Conegliano progetto raccolta tappi di plastica

TrevisoToday è in caricamento