rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Economia

Hunext rinnova la propria immagine aziendale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Fornire soluzioni innovative per l’amministrazione, la gestione e lo sviluppo delle Risorse Umane. Offrire consulenza del lavoro ed assistenza legale. Garantire servizi in outsourcing per l’amministrazione del personale. Sviluppare soluzioni software per la gestione e l’organizzazione delle Risorse Umane.
Tutto questo è Hunext, realtà aziendale che si rivolge alle imprese che intendono sviluppare il proprio potenziale competitivo attraverso soluzioni flessibili e professionali.
Per comunicare la sua unicità Hunext ha scelto di rinnovare la propria immagine aziendale, partendo dal nuovo sito corporate: www.hunext.com. Facilmente navigabile e accessibile da tutti i dispositivi, garantisce la massima esperienza utente.
Con la nuova immagine, Hunext trasmette i propri valori: professionalità, affidabilità, solidità e specializzazione. 
L’azienda ha scelto di usare il colore per differenziare e raccontare le 3 aree di competenza:
•    consulenza aziendale, legale e del lavoro
•    servizio payroll - elaborazione paghe in outsourcing
•    software per la gestione delle Risorse Umane
Hunext.com non cambia solo la grafica ma anche i contenuti: chiari ed esaustivi, raccontano la tecnologia ed i servizi offerti in ambito amministrazione, gestione e sviluppo delle Risorse Umane. 

Per informazioni, visitate www.Hunext.com o bit.ly/Hunext 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hunext rinnova la propria immagine aziendale

TrevisoToday è in caricamento