rotate-mobile
Economia

Il brindisi di cantina ponte al Campionato Italiano di Beach Volley

Grande successo per la finale maschile del Campionato italiano Del Monte di Beach Volley a cui ha partecipato anche Cantina Ponte con il suo Prosecco Spumante Doc Extra Dry.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Un bel weekend all'insegna dello sport e del bere bene con responsabilità quello che si è svolto lo scorso sabato 25 e domenica 26 agosto 2012 sulla spiaggia del Faro a Jesolo, dove le sedici migliori coppie del panorama nazionale maschile del mondo del Beach Volley si sono contese il titolo di campioni d'Italia.

Un grande torneo, dal calendario serrato e con tabellone a doppia eliminazione, seguito anche dalle telecamere di Rai Sport 1, a cui Cantina Ponte ha partecipato come sponsor per il secondo anno consecutivo. La grande cantina trevigiana conferma così ancora una volta lo stretto legame con il proprio territorio ma soprattutto una grande sintonia con le attività sportive e giovanili, tante volte promosse e sostenute, e dimostra anche in quest'occasione il lungimirante ed ambizioso obiettivo di dare impulso alla cultura di uno stile di vita sano legato al bere consapevole e ad un sempre maggiore senso di responsabilità nel consumo di vino.

Il Prosecco Doc Extra Dry, uno dei vini di alta gamma di Cantina Ponte, prodotto con uve selezionate e di eccellente qualità, è stato omaggiato a tutti i partecipanti alla cena di gala che si è svolta venerdì 24 agosto, ad inaugurazione del torneo, oltre, naturalmente, ai vincitori del Campionato, che hanno potuto brindare alla vittoria con un grande prosecco!

La Cantina Ponte, fondata nel 1948 con sede a Ponte di Piave in provincia di Treviso, è oggi una della realtà più dinamiche e importanti del Veneto. Rappresenta 1.200 soci, 1.900 ettari di vigneto, che si estendono dal Nord di Venezia fino alla zona pedemontana della provincia di Treviso e circa 10 milioni di bottiglie prodotte. Cantina Ponte garantisce per tutti i suoi vini - dai fermi ai frizzanti, dagli spumanti ai biologici - un elevato standard qualitativo certificato e testimoniato dai numerosi riconoscimenti ricevuti e con le sue 5 enoteche dirette, situate nella sede centrale di Ponte di Piave, a Villorba, Vedelago, Eraclea e Caposile, rappresenta un importante e sicuro punto di riferimento per tutti gli abitanti del territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il brindisi di cantina ponte al Campionato Italiano di Beach Volley

TrevisoToday è in caricamento