rotate-mobile
Economia Monigo

Il Punto Enel di Treviso compie 50 anni

Il Punto Enel di Treviso organizza una festa di compleanno per i 50 anni dell'azienda con l'attrice Anna Safroncik. Protagonisti della festa di compleanno gli oltre venti clienti trevigiani Enel nati il 6 dicembre 1962

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Appuntamento per tutti i trevigiani domani, giovedì 6 dicembre, alle ore 17.00 al Punto Enel di Via della Quercia, 2.

Enel, insieme alle società Enel Servizio Elettrico ed Enel Energia, invita la città a festeggiare i suoi primi 50 anni dedicando a tutti un pomeriggio di festa ricco di sorprese e di allegria.

Protagonisti della giornata saranno l’attrice ucraina Anna Safroncik, interprete di diversi ruoli in serie televisive di grande successo come Carabinieri, Don Matteo, Vento di Ponente, Cento Vetrine, che firmerà autografi e scatterà foto ricordo con tutti i presenti e consegnerà il regalo di compleanno agli oltre 20 clienti trevigiani nati il 6 dicembre 1962, che appunto compiono 50 anni nello stesso giorno di Enel.

A tutti sarà offerto un aperitivo esclusivo che terminerà con una torta di compleanno realizzata da una delle più famose pasticcerie della città.

Quello di via della Quercia, 2 a Treviso è uno dei 14 Punto Enel in Italia che apriranno le porte a clienti e cittadini per una vera e propria festa all’insegna del divertimento, della compagnia e dell’energia, mai così positiva come in questa circostanza, e dove si potranno scoprire anche le opportunità del mercato libero con tutte le offerte di luce e gas e servizi di Enel Energia.

Una giornata davvero unica, con la quale Enel, attraverso i 131 Punto Enel dislocati nelle principali città di tutta la Penisola, intende ribadire il profondo e quotidiano legame con il territorio.

Il Punto Enel di via della Quercia, 2 è aperto dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 15.00 con orario continuato e il venerdì dalle 8.30 alle 12.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Punto Enel di Treviso compie 50 anni

TrevisoToday è in caricamento