menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un'immagine dell'interno del nuovo negozio

Un'immagine dell'interno del nuovo negozio

OVS apre un nuovo negozio nella Marca: tutto pronto per l'inaugurazione a Oderzo

Giovedì 1 settembre il nuovo store concept OVS in via Papa Wojtyla. Uno spazio contemporaneo ed essenziale di oltre 950 mq che si caratterizza per il design dalle linee pulite e grande attenzione all'ecosostenibilità nella scelta dei materiali

ODERZO Oviesse, marchio italiano leader del fast fashion retail, porta a Oderzo l’ultima evoluzione del brand: giovedì 1 settembre apre infatti il nuovo negozio in via Papa Wojtyla, struttura dove troveranno lavoro ben nove persone e che seguirà i seguenti orari: tutti i giorni dalle 9 alle 20.30. L’innovativo store concept OVS sottolinea le trasformazioni di un brand in continuo rinnovamento nello stile, nei linguaggi e nel dialogo con il cliente e riprende il concept del flagship store a Milano Corso Buenos Aires, realizzato con il contributo creativo di Vincenzo De Cotiis. Uno spazio contemporaneo ed essenziale di oltre 950 mq che si caratterizza per il design dalle linee pulite e grande attenzione all’ecosostenibilità nella scelta dei materiali: legno chiaro, vetro, metallo accoppiato a lastre di plexiglas colorato ed elementi di arredo concepiti come piccole architetture free-standing ad incorniciare le collezioni ideate dal team creativo di OVS. Per quanto riguarda invece la merceologie, ci saranno: abbigliamento e accessori donna, uomo, bambino, intimo e profumeria.

OVS è leader in Italia nel value fashion retail con una quota di mercato pari al 7,07% (dati marzo 2016, fonte Sita Ricerca), in continua crescita grazie alla capillare rete di vendita in Italia e all’estero con oltre 900 negozi a gestione diretta e in franchising. Quotata alla Borsa Italiana dal marzo 2015, ha chiuso il 2015 con un fatturato pari a 1.319,5 milioni di Euro, in crescita del 7,5% rispetto all’anno precedente. Brand contemporaneo e innovativo, OVS rappresenta la sintesi tra stile, ricerca e democraticità. Sempre in linea con i trend internazionali, grazie al lavoro e alla ricerca dei team creativi, OVS permette a tutti di creare il proprio stile in libertà, con un occhio attento alla qualità, sempre al miglior prezzo possibile. Per questo, ogni anno, 150 milioni di clienti scelgono OVS.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Montebelluna, la mamma di Mattia ai funerali: «Chi ha sbagliato pagherà»

  • Attualità

    Vaccinazioni, Benazzi difende l'infermiera: «Non è una No Vax»

  • Attualità

    Vax Day per i 70enni: «Code in mattinata, rifiuti per AstraZeneca»

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento