rotate-mobile
Economia Pieve di Soligo / Via degli Artigiani, 426

Supermercati Visotto, inaugurato il decimo punto vendita nella Marca

Giovedì 6 ottobre taglio del nastro per il nuovo IperVisotto a Pieve di Soligo. Il vicepresidente Roberto Visotto: «Tre le grandi novità: cucina, pasticceria e pescheria a prezzi sempre competitivi»

Supermercati Visotto ha inaugurato giovedì mattina, 6 ottobre, il nuovo IperVisotto di Pieve di Soligo alla presenza della famiglia Visotto, della dirigenza Bennet e delle autorità locali tra cui il sindaco Stefano Soldan e il vicesindaco Luisa Cigagna.  il presidente della Camera di commercio di Treviso e Belluno Mario Pozza, Don Giuseppe parroco di Pieve di Soligo e dei primissimi clienti.

Il vicepresidente del gruppo, Roberto Visotto, ha rappresentato la famiglia nel discorso di apertura: «Questo è il nostro 25esimo punto vendita, il numero 15 in Veneto e il decimo in provincia di Treviso. Quello di Pieve di Soligo è un territorio che abbiamo finora solo sfiorato con i nostri supermercati di Santa Lucia di Piave e Cappella Maggiore e oggi siamo qui per dare il nostro contributo e operare attivamente nella crescita e nello sviluppo anche di questa nuova area nella quale ci inseriamo. Da più di 60 anni siamo presenti tra Veneto e Friuli: qui abbiamo le nostre radici, questo è il territorio che amiamo e qui ci mettiamo al servizio delle persone che lo vivono, nella maniera migliore che conosciamo. Ovvero con la nostra formula: che è convenienza e risparmio a prezzi bassi tutto l’anno. Tutti devono essere certi che la spesa qui è conveniente, l’assortimento è ampio e include, oltre alle migliori marche, anche specialità locali selezionate con cura. Il risparmio deve essere una promessa per tutti e il potere d’acquisto dei clienti, soprattutto in tempi così incerti, deve essere tutelato. Tre grandi novità caratterizzano il punto vendita di Pieve di Soligo: cucina, pasticceria e pescheria. Colgo questa occasione per ringraziare tutti i nostri collaboratori e faccio un augurio, a chi comincia oggi, affinché la vostra professionalità, passione ed entusiasmo possano dare energia ad un organismo vivo come un ipermercato».

IMG_8128-3

La storia

Da più di 50 anni l'azienda opera nel settore della distribuzione organizzata con punti vendita (sia super che ipermercati) distribuiti tra Veneto e Friuli Venezia Giulia. La storia della Famiglia Visotto, di origini trevigiane, è legata a doppio filo al territorio in cui opera: prezzi bassi, vasto assortimento e accurata selezione di eccellenze del territorio sono i suoi punti di forza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Supermercati Visotto, inaugurato il decimo punto vendita nella Marca

TrevisoToday è in caricamento