rotate-mobile
Economia

L'azienda Jesolpesca è ora della trevigiana Cattel

La trevigiana Cattel, con sede a Casale sul Sile, una delle aziende leader nella commercializzazione di prodotti alimentari, ha acquisito la veneziana Jesolpesca.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Da 50 anni presente nel settore della distribuzione e catering Cattel (il contratto andrà in vigore con il primo gennaio) ha ritenuto opportuno acquisire il ramo d'azienda di Jesolpesca onde poter soddisfare la propria clientela anche di pesce fresco e surgelato soprattutto in un momento di grande espansione visto che è da qualche tempo anche sul mercato austriaco e si accinge ad entrare nella distribuzione tedesca dove i sapori e il gusto italiano è sempre più ricercato. Catte chiuderà il 2017 con un fatturato di 104 milioni di euro, 6% più dello scorso anno e con l'acquisizione dell'azienda jesolana andrà a toccare i 116 milioni trattando complessivamente 8 mila articoli per un totale di 300 dipendenti. Cattel aprirà un'altra sede a Noventa di Piave nei prossimi mesi e si è posta l'obiettivo di raggiungere i 150 milioni di euro entro il 2020.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'azienda Jesolpesca è ora della trevigiana Cattel

TrevisoToday è in caricamento