rotate-mobile
Economia

Keyline inaugura a Tirana la sua nona filiale nel mondo

Sarà la nona filiale nel mondo, oltre alle 8 già operative e alla sede produttiva di Conegliano

Fiocco rosa in casa Keyline, l’azienda di Conegliano leader del mercato di chiavi, duplicatrici e transponder. Ieri il presidente del gruppo, Massimo Bianchi e Mariacristina Gribaudi, uno dei due amministratori delegati, hanno tagliato il nastro della nuova filiale in Albania. Sarà la nona filiale nel mondo, oltre alle 8 già operative e alla sede produttiva di Conegliano. 

«Con l’apertura di questo nuovo centro di distribuzioni di chiavi e macchine duplicatrici – spiega Bianchi – si consolida la presenza di Keyline nella penisola balcanica. Siamo fiduciosi che questa filiale saprà darci molte soddisfazioni».

La filiale, inaugurata ieri a Tirana, con la presenza del responsabile commerciale dell’Ambasciata d’Italia dott. Stefano Salmaso, fungerà anche da primo negozio al dettaglio dei prodotti marchiati Keyline, azienda trevigiana, presente nei principali mercati europei (Francia, Germania, Portogallo, Paesi Bassi) ed extraeuropei (Stati Uniti, Regno Unito, Australia e Giappone) il cui export vale oltre il 75% del fatturato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Keyline inaugura a Tirana la sua nona filiale nel mondo

TrevisoToday è in caricamento