Economia

La Pagina Bianca: come scrivere e realizzare un’idea

Il corso, alla sua prima edizione, è in posti limitati e si svilupperà in 4 lezioni online dalle 18 alle 20, più un appuntamento in presenza presso Business Hub Treviso

Anna Maria De Menech e Cristina Magoga

Mercoledì 9 Giugno  parte una novità nel comune di Treviso: un gruppo di giovani imprenditrici saranno coinvolte in un corso unico che le condurrà dall’idea imprenditoriale alla consapevolezza di come poterla realizzare. Anna Maria De Menech, ingegnere gestionale e consulente in libera professione per le strategie di business, e Cristina Magoga, esperta in organizzazione e comunicazione, guideranno le allieve in questo percorso di consapevolezza, focalizzazione e stesura dei propri obiettivi. Il corso, alla sua prima edizione, è in posti limitati e si svilupperà in 4 lezioni online dalle 18 alle 20, più un appuntamento in presenza presso Business Hub Treviso.

«Siamo molto soddisfatte, il corso è stato accolto da subito con ampio entusiasmo. L’idea di strutturare questo lavoratorio è la risposta ad una domanda che molte persone si pongono davanti ad un progetto: da dove comincio?». Da qui è partito tutto. In molti ci chiedono da dove sia nata questa parola, “lavoratorio”: dalla fantasia di una bimba di 4 anni, che nella sua spontaneità ha colto l’essenza di ogni progetto: l’ideazione, l’entusiasmo, ma soprattutto il proprio impegno.  

Il corso avrà inizio alle ore 18.00 sulla piattaforma Zoom e proseguirà online nei giorni del 16, 23, 30 giugno. Mercoledì 7 Luglio ci sarà l’ultima lezione in presenza presso Business Hub Treviso dalle ore 18 alle ore 21.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Pagina Bianca: come scrivere e realizzare un’idea

TrevisoToday è in caricamento