rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Economia Santa Maria del Rovere

Parlo quindi sono, la parola come conquista

Laboratorio di public speaking al Centro Paradoxa in Viale Brigata Marche 26/b a Treviso

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Il Centro Paradoxa di Treviso presenta la seconda edizione del laboratorio di Public Speaking "Parlo quindi sono. La parola come conquista". Il dott. Andrea Sales, psicologo e direttore del Centro Paradoxa, che si occupa di psicologia, formazione e comunicazione, ci accompagna in un percorso alla scoperta e ri-scoperta del COMUNICARE. Partendo dal presupposto che "la comunicazione è la qualità della relazione", con Andrea Sales indagheremo i diversi aspetti della comunicazione verbale, paraverbale e non verbale per approfondire quanto sia importante non solo il COSA si dice, ma il COME lo si dice.

Le date del Laboratorio sono 16-18-22-25 luglio, 20.15-22.45 presso la sede del Centro Paradoxa in Viale Brigata Marche 26/b a Treviso. Iscrizioni aperte fino a mercoledì 10 luglio.

Per info e iscrizioni telefonare allo 0422582086, scrivere a segreteria@centroparadoxa.org o cliccare sul seguente link: https://centroparadoxa.org/public-speaking-2.

E tu, come comunichi?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parlo quindi sono, la parola come conquista

TrevisoToday è in caricamento