rotate-mobile
Economia

Le borse di Caleidos volano in Cina

Per Caleidos borse e accessori creati dai giovani stilisti della Iuav di Venezia e Treviso

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Le borse e gli accessori Caleidos sono progettati e disegnati da stilisti interni, un mix di personalità diverse, nuove leve formatesi all'Università del design Iuav di Venezia ma con sede a Treviso.

Stilisti giovani ma impareggiabili visto che una tra le più importanti società della moda cinese ha fortemente voluto sottoscrivere, con Caleidos, un contratto di fornitura per la distribuzione dei prodotti del brand veneto in 150 grandi store del nord della Cina. Un accordo, valevole sin da subito, che impegnerà ancor più gli stilisti usciti dal design dello Iuav sempre sotto la supervisione e l'esperienza della famiglia Tamburini, a capo dell'azienda.

Un grande successo commerciale ma anche di immagine visto che i cinesi hanno scelto le borse di Caleidos, oltre che per la qualità dei materiali, per la cura del design che caratterizza le borse. Un modo in più per far conoscere al mondo il brand Caleidos e la magia dei laureati dello Iuav trevigiano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le borse di Caleidos volano in Cina

TrevisoToday è in caricamento