Maikii di nuovo presente al CES di Las Vegas

L'azienda trevigiana sarà, per il secondo anno consecutivo, tra le poche italiane partecipanti al grande evento americano

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Per il secondo anno consecutivo Maikii, azienda trevigiana leader nel mercato delle chiavette USB, parteciperà alla fiera dell’elettronica di consumo più famosa del mondo.

Maikii sarà una delle poche aziende italiane presenti al CES confrontandosi con multinazionali di livello mondiale come Samsung, Sony, Intel, Canon e molte altre.

La partecipazione alla fiera non sarà l’unica novità dell’anno, l’azienda trevigiana infatti presenterà anche la nuova società americana con sede a San Josè, in California. Una nuova start-up che farà da ponte tra l’azienda veneta ed il mercato americano, una base preziosa nel territorio che aiuterà la nuovissima Maikii Inc. a reperire nuovi contatti commerciali e ad ampliare i propri orizzonti anche a livello comunicativo.

Maikii sarà presente allo stand nr. 80257 LVCC Gold Pavilion con tantissime novità sia per il mondo Hi-tech che quello del fashion con i brand Tribe (chiavette USB dei Simpson, Puffi e Star Wars), Oblige (cover per smartphone e tablet) e Rabito, l’intramontabile cover con le orecchie.

Un’azienda giovane e dinamica in costante crescita e pronta a far conoscere i propri prodotti a livello mondiale.

Torna su
TrevisoToday è in caricamento