rotate-mobile
Economia

Il brand Manai debutta a Paese di Treviso

Il 3 marzo 2012 Manai apre il suo sessantottesimo negozio a Paese di Treviso

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Manai, uno dei più conosciuti brand di abbigliamento bambino, prodotto e distribuito da Giesse, azienda di Maserada sul Piave, apre, dpmani 3 marzo, il suo sessantottesimo negozio monomarca al centro commerciale Alì, a Paese.

Un centinaio di mq. da destinare ad un bacino d'utenza piuttosto vasto dove posizionare tutti i propri capi da 0 a 16 anni, in un percorso colorato e molto fashion dove mamme e bambini troveranno qualità e prezzo giusto.

Giesse, che ha altri 4 monomarca nel trevigiano (Susegana, Oderzo, Montebelluna e CastelFranco Veneto) e 14 nel Veneto, ha in programma di arrivare a quota 120 punti vendita a proprio brand entro quest'anno e poi allargare la quota a 150 entro il 2013.

Dei monobrand operativi tre sono all'estero (Chiasso, Durazzo, Skoplie) e diventeranno dieci entro qualche mese. Giesse ( 40% alla famiglia Barbon, 40% alla famiglia La Marca e 20% a Veneto Sviluppo) ha fatturato, lo scorso anno, 12 milioni di euro e prevede di toccare i 18 entro il 2012 con una crescita del 50%. Nei prossimi giorni sarà la volta dell'inaugurazione di Tortona.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il brand Manai debutta a Paese di Treviso

TrevisoToday è in caricamento