menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
In foto: Matteo Marzotto

In foto: Matteo Marzotto

Matteo Marzotto nuovo presidente di Fas International, Zaia: «E' il futuro»

Il Governatore del Veneto esprime grande entusiasmo per la nomina dell'imprenditore romano alla guida dell'azienda vicentina specializzata nel riciclaggio dei rifiuti

«Le mie felicitazioni a Matteo Marzotto per la prestigiosa nomina a Presidente di Fas International. Felicitazioni da tutta una Regione, la sua, da anni all’avanguardia nell’applicare una gestione moderna dei rifiuti, con percentuali di riciclaggio da record».

Con queste parole il presidente del Veneto, Luca Zaia, si complimenta con il manager, chiamato alla guida di una importante entità produttiva attiva nella progettazione e produzione di sistemi integrati per il vending e per la triturazione e il compattamento di bottiglie in pet e lattine di alluminio. «In questa operazione – conclude Zaia – c’è una grande attenzione a costruire un management capace di grande attenzione al riciclaggio, all’economia circolare, a una imprenditoria che produce non soltanto per il profitto ma anche nel nome della sostenibilità. Questo è il futuro».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Dalla Rete

    Digos della Questura di Treviso, nominato il nuovo dirigente

  • Salute

    Monastier, nuova tecnica 3D per gli interventi a spalla e ginocchio

  • Cronaca

    Coniglietto intrappolato nel camino: salvato dai pompieri

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento