Matteo Marzotto nuovo presidente di Fas International, Zaia: «E' il futuro»

Il Governatore del Veneto esprime grande entusiasmo per la nomina dell'imprenditore romano alla guida dell'azienda vicentina specializzata nel riciclaggio dei rifiuti

In foto: Matteo Marzotto

«Le mie felicitazioni a Matteo Marzotto per la prestigiosa nomina a Presidente di Fas International. Felicitazioni da tutta una Regione, la sua, da anni all’avanguardia nell’applicare una gestione moderna dei rifiuti, con percentuali di riciclaggio da record».

Con queste parole il presidente del Veneto, Luca Zaia, si complimenta con il manager, chiamato alla guida di una importante entità produttiva attiva nella progettazione e produzione di sistemi integrati per il vending e per la triturazione e il compattamento di bottiglie in pet e lattine di alluminio. «In questa operazione – conclude Zaia – c’è una grande attenzione a costruire un management capace di grande attenzione al riciclaggio, all’economia circolare, a una imprenditoria che produce non soltanto per il profitto ma anche nel nome della sostenibilità. Questo è il futuro».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Saluta il figlio, poi il tragico malore in casa: muore a 46 anni

  • Accende la stufa a pellet con l'alcool, 31enne gravemente ustionata

  • Tragedia da "Ciao bei": aiuto cuoco muore per un malore

  • Trovata cadavere Rosanna Sapori, giornalista «scomoda» del Nordest

  • Malore improvviso in casa porta via alla vita Irene, 46enne madre di famiglia

  • Cadavere affiora dal Monticano, è il corpo di Marco Dal Ben

Torna su
TrevisoToday è in caricamento