rotate-mobile
Economia

McGregor sceglie Treviso per l'apertura del suo nono monobrand in Italia

McGregor, azienda leader dell'abbigliamento sportswear presente in 38 paesi (Europa, Medio Oriente, Sud Africa) in circa 3000 tra boutiques e department store selezionati, e in 200 flagship store ha scelto Treviso per l'apertura del suo nono monobrand, in Viale Cadorna 10/a. L'inaugurazione si terrà la sera di sabato 14 settembre, con cocktail aperto al pubblico

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

McGregor - il brand sinonimo di qualità e di un sofisticato mood "college" amato in tutto il mondo - ha scelto la città veneta di Treviso per l'apertura del suo nono flagship store italiano.

Lo spazio di vendita, situato in Viale Cadorna 10/a nel cuore di una delle città venete di maggiore charme, riflette appieno l'essenza delle collezioni McGregor, che celebrano l'ottimismo e il dinamismo USA coniugando lo sportswear Anglo-Americano al tailoring classico. Un mix di casual e formale per un mood "luxury leisure" che richiama l'atmosfera della East Coast, con influenze che vanno dai romanzi classici di F. Scott Fitzgerald alle imprese sportive del jet set degli Hamptons. Modernità e tradizione si fondono in uno spazio accogliente e luminoso che riprende nei dettagli e nei materiali l'heritage esclusivo di McGregor: pareti in tessuto scozzese, - vero e proprio tratto distintivo del brand, arredi in materiali naturali come il legno e il ferro, poltrone in pelle, bauli, mobili e oggetti dal mood vissuto, tappeti "stars and stripes" e un originale banco cassa, formato interamente da libri vintage. Un ambiente rilassante dove vivere appieno lo spirito e la filosofia McGregor.

Il nuovo flagship store inaugurerà la sera del 14 settembre 2013 con le collezioni F/W 2013-14 Menswear e Womenswear e una selezione di accessori e di piccola pelletteria che completano lo stile McGregor. Cocktail aperto al pubblico la sera, e il tartan dress, la fantasia scozzese simbolo del brand, indossato da una splendida modella.

Il monobrand di Treviso si colloca nell'ambito di un progetto di espansione più ampio, che prevede l'apertura di altri tre negozi McGregor nelle città di Bolzano, Trieste e Sassari, per un totale di dodici flagship store in Italia entro la fine del 2013.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

McGregor sceglie Treviso per l'apertura del suo nono monobrand in Italia

TrevisoToday è in caricamento