rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Ok dal tribunale di Verona: via al concordato per "Melegatti"

La nota di Hausbrandt: "Già pronta la struttura finanziaria per poter procedere con l’acquisizione di Melegatti e conferma il proprio interesse nel portare avanti l’operazione"

TREVISO Nessun fallimento, il salvataggio della Melegatti passerà attraverso la procedura del concordato. Un'ottima notizia per Hausbrandt che ha dichiarato di aver "già attivato i propri professionisti per lavorare su questa importantissima decisione da parte del Tribunale di Verona".

La decisione di non procedere con il fallimento è stata presa dal Tribunale di Verona dopo la riunione convocata per i giorni scorsi, in cui sono state fornite ai giudici tutte le informazioni che mancavano sulla mini campagna di produzione approvata proprio dai giudici prima di Natale. Inoltre, i rappresentanti di Hausbrandt hanno potuto illustrare ai magistrati il piano per salvare l'azienda dolciaria veronese.

"Hausbrandt -si legge in un comunicato dell'azienda- apprende l’ottima notizia che si può procedere con il concordato ed ha già attivato i propri professionisti per lavorare su questa importantissima decisione da parte del Tribunale di Verona. Come già dichiarato in precedenza Hausbrandt Trieste 1892 S.p.a ha già pronta la struttura finanziaria per poter procedere con l’acquisizione di Melegatti e conferma il proprio interesse nel portare avanti l’operazione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ok dal tribunale di Verona: via al concordato per "Melegatti"

TrevisoToday è in caricamento