menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'azienda Milani affianca WelfareCare per la prevenzione del tumore al seno

L'azienda, interamente a conduzione familiare e femminile, ha scelto di sostenere il progetto di screening “CareReady Mobile Diagnostic”

Milani investe nella prevenzione: «Un impegno che vogliamo condividere con la comunità» come spiega Nicoletta Milani, CEO.  L’azienda ha scelto di sostenere “CareReady Mobile Diagnostic", giornata dedicata alla prevenzione del tumore al seno in programma a Monastier domenica 11 aprile, in Piazza Lancieri di Milano, dalle ore 9 alle ore 18. Tutte le donne tra i 35 e i 49 anni che abitano nel comune potranno eseguire mammografie ed ecografie gratuite con consegna immediata del referto.

«Siamo un’azienda al femminile, anche per questo il tema ci sta particolarmente a cuore. Lavoriamo a Roncade dalla metà degli anni Settanta e vogliamo essere una realtà responsabile e attiva verso il nostro territorio e la nostra società. Crediamo che supportare concretamente le donne che non riescono ad accedere facilmente ai servizi di prevenzione sia uno strumento efficace per creare consapevolezza sull’argomento. La prevenzione purtroppo è spesso trascurata, ma è davvero essenziale per la tutela della salute di tutte le donne».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento