rotate-mobile
Economia

A Mogliano Veneto un convegno su come dare il valore alle imprese

Valore d'impresa e valutazioni in bilancio, un convegno gratuito della Saf Triveneto su come dare il valore alle imprese.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

La Saf Triveneta, Scuola di Alta formazione dei commercialisti delle Tre Venezie, in collaborazione con Assirevi e Organismo Italiano di Valutazione delle imprese, organizza un convegno gratuito dal titolo "VALORE D'IMPRESA, VALUTAZIONI E BILANCIO" che si terrà giovedì 22 settembre 2016 dalle ore 14.30 alle ore 18.30 presso Villa Braida, Via Bonisiolo, 16 Mogliano Veneto.

Dopo i saluti di Gabriele Andreola e Vittorio Raccamari, rispettivamente presidenti dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili rispettivamente di Venezia e Treviso, e di Chiara Saccon professore ordinario e vice direttore del Dipartimento di Management Università Ca' Foscari di Venezia, seguiranno gli interventi sull'importanza di "Formazione, competenze e specializzazione" per i professionisti, a cura di Massimo Miani consigliere CNDCEC con delega Formazione e Alberto Maria Camilotti presidente SAF Triveneta, e sul "Ruolo del professionista nelle valutazioni economiche" delle aziende a cura di

Raffaelle Marcello consigliere CNDCEC con delega principi contabili, principi di revisione e sistema dei controlli e componente del consiglio dei garanti Organismo Italiano di Valutazione delle imprese.

A seguire la tavola rotonda, coordinata da Antonio Parbonetti professore ordinario economia aziendale e pro rettore dell'Università di Padova, con gli interventi di Fabio Buttignon professore ordinario di Finanza Aziendale Università di Padova, Mauro Bini presidente del consiglio di gestione Organismo Italiano di Valutazione, Domenico Girardi senior advisory KPMG - ASSIREVI, Ascanio Salvidio presidente della commissione principi di valutazione d'azienda del CNDCEC e componente del consiglio di gestione dell'Organismo Italiano di Valutazione.

Al termine dei lavori la presentazione del corso di specializzazione della SAF Triveneta "Valutazioni d'azienda. Fondamenti teorici, best practice e Principi di Valutazione" a cura di Giovanni Borghini coordinatore comitato scientifico SAF Triveneta e Giovanna Piccoli direttore SAF Triveneta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Mogliano Veneto un convegno su come dare il valore alle imprese

TrevisoToday è in caricamento