rotate-mobile
Economia Conegliano / Via XX Settembre, 132

La nuova App "MYPASS MUSEI": accedere alle mostre senza passare dalla biglietteria

A prtire dal 20 febbraio in occasione dell'apertura della mostra "I Vivarini - Lo splendore della pittura tra Gotico e Rinascimento", promossa dal Comune di Conegliano, l'applicazione della nuova App sarà disponibile

CONEGLIANO L’arte del 1400, le fotografie del Novecento e la tecnologia del XXI secolo potrebbero sembrare tre mondi senza alcuna interazione, invece da oggi accedere al mondo della cultura sarà semplice e immediato grazie alla nuova App "MYPASS MUSEI", un sistema di accesso e pagamento più evoluto sul mercato italiano, che permetterà di accedere direttamente alle mostre senza passare dalla biglietteria e perdere tempo prezioso in coda.

In questo contesto, l’expertise di MYPASS nella tecnologia sposa la competenza nella gestione e organizzazione di iniziative culturali di Civita Tre Venezie, importante e consolidata realtà culturale del Triveneto. L’applicazione sarà disponibile a prtire dal  20 febbraio in occasione dell’apertura della mostra "I Vivarini - Lo splendore della pittura tra Gotico e Rinascimento", promossa dal Comune di Conegliano e da Civita Tre Venezie, in programma fino al 5 giugno 2016 presso Palazzo Sarcinelli. Con questa mostra la Casa dei Tre Oci, un progetto di Fondazione di Venezia, conferma il proprio ruolo nel panorama della cultura artistica e della fotografia.

Dal 7 aprile al 7 agosto 2016, invece, presso La Casa dei Tre Oci a Venezia, sarà possibile accedere a Helmut Newton, la mostra dedicata alle opere del fotografo-icona del XX secolo, organizzata da Civita Tre Venezie in partnership con la Helmut Newton Foundation. Attivare il servizio di "MYPASS MUSEI" risulterà semplice e veloce, basterà, infatti, accedere all’App dal proprio smartphone, registrarsi a MYPASS, associare la propria carta di credito e si sarà liberi di accedere a tutti i servizi senza preoccupazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La nuova App "MYPASS MUSEI": accedere alle mostre senza passare dalla biglietteria

TrevisoToday è in caricamento