rotate-mobile
Economia

Negli uffici postali trevigiani arriva Postaprotezione

Negli uffici postali di Treviso e provincia arriva Postaprotezione Casa Special, la polizza di protezione danni per la casa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Poste Assicura propone Postaprotezione Casa Special, la polizza di protezione danni per la casa, con l'innovativa soluzione che garantisce per 12 mesi il pagamento di bollette per utenze e spese condominiali (nel caso in cui l'assicurato vada incontro a situazioni di precarietà economica per la perdita del posto di lavoro o per una invalidità temporanea o permanente da infortunio o malattia).

Il nuovo prodotto assicurativo è in linea con la visione proposta dal Gruppo Poste Vita che individua nella flessibilità uno dei requisiti indispensabili per affrontare il difficile contesto economico, offrendo al contempo tutte le garanzie necessarie all'assicurato.

Postaprotezione Casa Special permette di costruire una protezione su misura per tutelare la tranquillità della famiglia e dell'abitazione, sia di proprietà sia in affitto, contro incendio e furto e per far fronte alle conseguenze economiche che ricadono sul capofamiglia a seguito dei vari imprevisti quotidiani La novità della copertura delle spese per utenze e condominio per un periodo massimo di 12 mesi rientra nell'obiettivo di assicurare serenità alla famiglia anche in momenti di particolare difficoltà.

La polizza è anche completata da un'estesa garanzia "assistenza" che affranca l'assicurato da danni più comuni (invio tempestivo a casa di un elettricista, fabbro, vetraio, idraulico, per ogni tipo di emergenza) e da una garanzia per spese conseguenti a contenziosi legali intrapresi per la tutela dei propri diritti.

Postaprotezione Casa Special è un prodotto estremamente semplice: si sottoscrive dichiarando semplicemente i metri quadrati della propria abitazione. Il premio annuo, molto competitivo, può inoltre essere rateizzato mensilmente e senza aggravio di costo in caso di addebito sul conto Bancoposta o su libretto postale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Negli uffici postali trevigiani arriva Postaprotezione

TrevisoToday è in caricamento