menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Enel, inaugurato a Crespano del Grappa il nuovo punto vendita aziendale

Aumentano i servizi a disposizione dei cittadini. Il nuovo punto di Piazza San Marco offrirà informazioni e consulenze personalizzate sulle migliori offerte di energia elettrica e gas proposte da Enel Energia

CRESPANO DEL GRAPPA E’ stato inaugurato ufficialmente Il nuovo Negozio Enel di Piazza San Marco, 60 a Crespano del Grappa. Al taglio del nastro erano presenti, tra gli altri, Il vice sindaco Marco Baratto, in rappresentanza del sindaco Annalisa Rampin, il responsabile dell’Area Mercato Enel Triveneto, Giovanni Zanchetta e il titolare Luca Berton.

Il nuovo Negozio Enel sarà aperto dal martedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e offrirà informazioni e consulenze personalizzate sulle migliori offerte di energia elettrica e gas proposte da Enel Energia, la società del Gruppo Enel che con più di 11 milioni di clienti è leader del mercato libero dell’energia. Grazie a un accordo di partnership, il negozio proporrà in vendita anche la gamma dei nuovi prodotti e servizi per la casa di Enel X,  la divisione del gruppo elettrico dedicata a prodotti innovativi e soluzioni digitali per case, aziende e città.

I cittadini avranno così a disposizione una molteplicità di servizi: assistiti da consulenti appositamente formati da Enel, sarà possibile svolgere tutte le operazioni sulle proprie forniture (attivare o modificare il contratto in funzione delle offerte commerciali che meglio si addicono alle proprie abitudini di utilizzo dell'energia elettrica, comunicare la lettura dei contatori, dimostrare il pagamento delle bollette, verificare la situazione dei consumi e dei pagamenti, domiciliare il pagamento delle bollette su conto corrente bancario o su carta di credito e richiedere forniture di cantiere). Inoltre, i clienti troveranno anche soluzioni per l’efficienza energetica come impianti fotovoltaici, caldaie a condensazione, climatizzatori ad alta efficienza e altro ancora.

“L’apertura del nuovo Negozio Enel a Crespano del Grappa - sottolinea Giovanni Zanchetta - è una conferma del valore che Enel attribuisce al territorio. Enel è sempre attenta a garantire qualità e vicinanza nei rapporti che instaura con i clienti vecchi e nuovi: ecco perché accanto a una piattaforma di canali sempre più ampia che comprende web, telefono, app e social, stiamo continuando ad ampliare la nostra presenza fisica sul territorio. Con quello di Crespano  - conclude il responsabile dell’Area Mercato Enel Triveneto - diventano 50 i Negozi Enel operativi nel Veneto, ma puntiamo ad estendere ulteriormente la diffusione territoriale delle nostre strutture per essere sempre più vicini, anche fisicamente, ai nostri clienti offrendo ascolto e risposte adeguate alle loro esigenze”.

Il sindaco di Crespano del Grappa, Annalisa Rampin, ha espresso “soddisfazione e piacere di avere un Negozio Enel nel nostro Comune, in prima battuta perché grazie a questa iniziativa è stato riqualificato un immobile storico della nostra Piazza e inoltre perché Crespano potrà così giovarsi di un servizio che agevola l'interazione fra i cittadini del nostro territorio e l'Azienda Enel".

IMG-20180616-WA0029-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento