rotate-mobile
Economia

Nel Trevigiano arrivano i costumi da bagno sexy e tecnologici di Pango

I modelli dell'azienda bresciana saranno presto disponibili nei punti vendita mono e plurimarca della provincia di Treviso

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

TREVISO - A Motta di Livenza e a Vittorio Veneto dove dispone di due propri monomarca e in tutti i punti vendita plurimarca cui Confezioni Pango si appoggia, c'è molta curiosità per i costumi da bagno che l'azienda bresciana ha lanciato sul mercato.

Oltre ad essere estremamente fashion e sensuali utilizzano un tessuto italiano brevettato, chiamato " sensitive" che assicura una resistenza al cloro fino a dieci volte superiore alla media, che asciuga due volte più velocemente, che garantisce un'elevata protezione UV e che offre eccellente visibilità e perfetto mantenimento della forma.

I costumi vengono presentati all'interno di un pacchetto dedicato al mare con all'interno oltre al costume da bagno, abiti prendisole, teli spugna, ciabatte infradito oltre a camicioni in lino tinto a capo, pantaloni, gonne, insomma un pacchetto dedicato al mare a 360 gradi, dalla spiaggia al tempo libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel Trevigiano arrivano i costumi da bagno sexy e tecnologici di Pango

TrevisoToday è in caricamento