rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Eletto il nuovo Direttivo del Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria Treviso

Il nuovo direttivo affiancherà la Presidente Alessia Forte. Tutti insieme nel fine settimana hanno poi partecipato al meeting "Be Brave" del Nord-Est tenutosi a Trento

TREVISO Nuovo Consiglio Direttivo per il Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria Treviso dopo l’assemblea interna del 10 marzo che ha eletto i nuovi componenti, che affiancheranno la Presidente Alessia Forte, che resterà in carica fino al 2017. Un Direttivo all’insegna della parità di genere e rappresentativo del territorio e delle sue specializzazioni merceologiche. E’ composto da: Anna Amauro di International College di Conegliano, Edoardo Billotto di Volpago Industrie di Spresiano, Riccardo Fornasier di Novatex di Vidor, Anna Girotto di Martino Parisi di Silea, Gabriele Maramieri di Quintergia di Treviso, Alessandro Ongaro di Trevigroup Assicurazioni di Oderzo, Anna Sofia Pardo di Amicoestero di Castelfranco Veneto e Alessandra Polin di Generalfilter Italia di Paese. Il mandato del nuovo Consiglio, secondo lo statuto del Gruppo, è di tre anni e si concluderà quindi nel 2019.

I Giovani Imprenditori di Unindustria Treviso, con la Presidente e cinque rappresentanti del nuovo Direttivo, hanno partecipato nel fine settimana al meeting dei Giovani imprenditori del Nord Est, quest’anno a Trento e dal titolo Be Brave! Il coraggio di fare impresa, insieme al Presidente nazionale Marco Gay e a numeorsi esponenti del mondo politico, economico e della ricerca scientifica. Al centro dei lavori la quarta rivoluzione industriale, che sta modificando in maniera sostanziale il sistema economico e sociale nel quale operano le imprese. B.R.A.V.E. è anche un acronimo: ogni lettera corrisponde a una priorità con la quale ogni imprenditore dovrà confrontarsi: il Business; la Responsabilità sociale d'impresa; Arte, design e cultura; la Visione del futuro; l’E-technology. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eletto il nuovo Direttivo del Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria Treviso

TrevisoToday è in caricamento