rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Mogliano Veneto / Via degli Alpini

Nuovo sportello del Patronato INAPA di Confartigianato a Mogliano Veneto

Fornirà informazioni su quota 100, riscatto della laurea, opzione donna oltre che su tematiche previdenziali, pensionistiche, sanitarie e socio-assistenziali

Per avere risposte tempestive e puntuali sulle recenti novità introdotte dalla Legge di Stabilità 2019 (quota 100, riscatto della laurea, opzione donna oltre che su tematiche previdenziali, pensionistiche, sanitarie e socio-assistenziali) apre a Mogliano Veneto un nuovo sportello del Patronato Inapa di Confartigianato. Gli uffici saranno attivi e a disposizione di imprenditori, lavoratori e cittadini tutti i martedì mattina a partire dal 5 febbraio nella sede di Confartigianto Imprese Treviso in Via degli Alpini, 4. Si allarga così l’offerta di servizi di Inapa, l'ente promosso da Confartigianato Imprese Marca Trevigiana per l'assistenza e la tutela della categoria artigiana e dei cittadini nel campo della sicurezza sociale e del lavoro, della previdenza e dell'assistenza.

Lo sportello di Mogliano offre una vasta gamma di servizi di carattere previdenziale, assicurativo ed assistenziale, sia in fase ordinaria che in fase di contenzioso amministrativo, medico e legale, che vanno dalla pensione di anzianità al confronto “Fornero” e “Quota 100”, passando per la pensione vecchiaia, di invalidità, quella riservata ai superstiti e agli assegni sociali e ancora ai supplementi di pensione, alle richiesta invalidità civile e alle ricostituzioni per reddito.

Il Patronato INAPA assicura consulenze personalizzate a artigiani, commercianti, coltivatori diretti, professionisti, lavoratori, dipendenti e familiari relativamente alla situazione pensionistica attraverso il controllo puntuale dei contributi versati come lavorate autonomo o dipendente, l’accredito dei contributi figurativi, esempio il servizio militare e la maternità, i versamenti volontari, i riscatti e le ricongiunzioni contributive, la Naspi e la previdenza complementare. L'INAPA provvede all'espletamento di ogni pratica di carattere previdenziale, assicurativo ed assistenziale. Per fissare un appuntamento contattare lo 041.5900644.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo sportello del Patronato INAPA di Confartigianato a Mogliano Veneto

TrevisoToday è in caricamento