Sabato, 19 Giugno 2021
Economia

Open Factory da Keyline, talk show con Antonio Calabrò e visita al museo della chiave

La fabbrica, che si trova in via Camillo Bianchi, aprirà le sue porte ai partecipanti di Open Factory con i seguenti orari: 14.30, 15.30, 16.30, 17 e 17.30, proponendo un giro nel reparto di produzione, una dimostrazione di taglio delle chiavi in showroom

CONEGLIANO In occasione di Open Factory, il più importante opening di cultura industriale e manifatturiera delle Venezie, Keyline, azienda di Conegliano leader nel mercato delle chiavi e delle duplicatrici, ospiterà Antonio Calabrò. Il direttore della fondazione Pirelli e vicepresidente Assolombarda, dalle ore 15 alle 16 di domenica 26 novembre, interverrà in un talk show insieme all’amministratrice unica di Keyline, Mariacristina Gribaudi. La fabbrica, che si trova in via Camillo Bianchi, aprirà le sue porte ai partecipanti di Open Factory con i seguenti orari: 14.30, 15.30, 16.30, 17 e 17.30, proponendo un giro nel reparto di produzione, una dimostrazione di taglio delle chiavi in showroom e la visita al museo della chiave che custodisce manufatti di epoche diverse provenienti da ogni angolo della terra. Sarà allestita una zona dedicata ai bambini con attività di intrattenimento dove gli ospiti potranno lasciare i loro figli durante il periodo di visita all’azienda.

“Keyline – spiegano gli imprenditori Massimo Bianchi e Mariacristina Gribaudi - è un’azienda che si apre in più occasioni al territorio perché siamo convinti che far scoprire i luoghi del fare sia il modo migliore per diffondere la cultura della manifattura di qualità, patrimonio del ‘made in Italy’. La visita alla nostra azienda è un tributo al glorioso passato rappresentato da 250 anni di storia nel key-business e la proiezione in un presente fatto di ricerca e tecnologia, dove giovani e donne fanno la differenza”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Open Factory da Keyline, talk show con Antonio Calabrò e visita al museo della chiave

TrevisoToday è in caricamento